Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CANNA TROUT AREA TUBERTINI SEIKA UTOPIA 6' 0.3-3GR NEW

€149,90
149,90
Serie di canne in due pezzi destinate al Trout Area, in modo particolare per il mondo dei Tournaments. Costruiti in carbonio alto modulo ed innesto spigot, questi grezzi, estremamente leggeri e reattivi conservano un azione fast capace di seguire alla perfezione le fughe del pesce e di avere una grande sensibilità. Montano anelli anelli SeaGuide SiC a serie K anti-tangle a ponte lungo per una perfetta fuoriuscita del monofilo. Manico in EVA ad alta densità e placca porta mulinello Fuji VSS per un’impugnatura comoda e sicura durante le lunghe e intense fasi di gara. La serie è composta da quattro canne con differenti azioni e utilizzi:

• Light (solid tip) 6 ft casting 0.3-3 g: canna studiata per la pesca di ricerca con micro spoon. Grazie al solid tip si riesce ad avere il massimo della sensibilità anche utilizzando esche molto leggere. L’azione più rigida di questa canna consente di forzare molto il lancio e di essere pronti sulla mangiata più timida.

• Ultra Light 6 ft casting 0–2.5 g: sviluppata per l’utilizzo di spoon e piccoli crank nelle fasi di gara intermedie. Azione più parabolica ma pronta per ridurre al minimo il rischio di slamare il pesce durante il combattimento nella corta e media distanza e per gestire al meglio piccoli artificiali.

• Medium/Light 6.2 ft 0.5-3g: indicata prevalentemente per le fasi iniziali di gara o per l’utilizzo di crank e jerk di piccole e medie dimensioni. Grande potenza nel fusto per forzare i pesci durante la pesca in velocità.

• Medium 6.4 ft 1-4.5g: studiata per la pesca a crankbait e long distance, presenta un’ottima riserva di potenza nella parte inferiore e grande progressione nella vetta per mantenere un ottimo contatto con l’esca ed essere pronti sulla ferRATA
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione trout area o di SEIKA